Ogni mio desiderio (Piemme voci) Stella Black

ISBN:

Published: July 31st 2012

Kindle Edition

191 pages


Description

Ogni mio desiderio (Piemme voci)  by  Stella Black

Ogni mio desiderio (Piemme voci) by Stella Black
July 31st 2012 | Kindle Edition | PDF, EPUB, FB2, DjVu, audiobook, mp3, ZIP | 191 pages | ISBN: | 3.62 Mb

È una di quelle feste in cui sembra che gli invitati siano stati anestetizzati, pensa Stella. Sarà colpa dei suoi selvatici ventitré anni, ma lei si annoia. Si aggira per lenorme casa curiosando qua e là tra Chagall originali e colonne ioniche, ed èMoreÈ una di quelle feste in cui sembra che gli invitati siano stati anestetizzati, pensa Stella. Sarà colpa dei suoi selvatici ventitré anni, ma lei si annoia. Si aggira per lenorme casa curiosando qua e là tra Chagall originali e colonne ioniche, ed è allora che lo incontra.

Bello, alto, con i fianchi stretti. Gli anni in più e la sicurezza che emana accrescono il suo fascino. Sin dal primo, inusuale momento, Stella sa di aver trovato quello giusto. Giusto per la sua inquietudine e la sua confusione, per colmare il suo enorme bisogno daffetto e soddisfare le sue frementi curiosità. Lui, che Stella chiama Daddy, è anche smodatamente ricco e ha molto tempo da dedicare al loro gioco. Daddy ama il potere e ama esercitarlo. È un dominatore premuroso ma dalla mano ferma, benché guantata di velluto.

Proprio ciò che Stella aveva sempre sognato e credeva di non trovare mai. Saranno anni di equilibrio perfetto tra tenerezza e passione, dolore e piacere, di condivisa deriva ai confini della sottomissione e della resa incondizionata.

E anche di apprendistato alla complessità dellamore. La Londra degli anni Ottanta fa da sfondo a unintensa e sensuale storia damore rovente, di dedizione assoluta e ribellione.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Ogni mio desiderio (Piemme voci)":


thesatoriteacompany.com

©2012-2015 | DMCA | Contact us